Anteprima - Ricompense della Stagione 6

Anteprima - Ricompense della Stagione 6
La patch 2.4.1 è live sul PTR, pronta per il test e presto in arrivo sui reami live. Per gli eroi stagionali, abbiamo preparato una guida in due parti alla Stagione 6, così da permettervi di iniziare con il piede giusto.

Oltre agli aggiornamenti in arrivo per gli obiettivi e le conquiste del Percorso Stagionale, ci sono molte nuove ricompense che attendono gli aspiranti eroi stagionali! Ecco il glorioso bottino che vi aspetta.


Nuove ricompense cosmetiche

La Stagione 5 ha introdotto una nuova rotazione di ricompense cosmetiche, e la Stagione 6 porterà avanti questa tradizione!

Oltre a un'esclusiva cornice per il ritratto e alla solita rotazione dei pezzi del completo di trasmogrificazione del Conquistatore, la Stagione 6 includerà un vessillo esclusivo per chi ha completato il quarto capitolo del Percorso Stagionale.


Ricompense del Percorso Stagionale

Nella scorsa stagione abbiamo introdotto un metodo per ottenere spazio aggiuntivo nel Forziere personale completando il Percorso Stagionale. Nella Stagione 6 questa ricompensa sarà nuovamente disponibile per chi riuscirà a sbloccare il titolo di Conquistatore.

Volete pianificare in anticipo le vostre mosse per avere più spazio nel Forziere personale? Ecco cosa dovrete fare per completare il livello Conquistatore del Percorso Stagionale:

  • Completate un Varco dei Nefilim a difficoltà Tormento X in meno di 4 minuti.
  • Portate tre gemme leggendarie al grado 55 o superiore.
  • Completate due conquiste qualsiasi.
  • Uccidete Rakanoth in meno di 15 secondi a difficoltà Tormento X.
  • Uccidete Brama a difficoltà Tormento X.
  • Completate un Varco Maggiore di grado 60 in solitario.


Dono di Haedrig

La Stagione 5 ha introdotto il Dono di Haedrig, che fornisce pezzi di uno specifico completo di classe in seguito al completamento delle fasi del Percorso Stagionale. I dettagli si trovano nel blog precedente, ma un completo gratuito è sempre una ricompensa di grande valore!

A partire dal Capitolo III, tre degli obiettivi del Percorso Stagionale vi conferiranno un Dono di Haedrig da aprire, ognuno contenente due (o in alcuni casi, tre) pezzi di uno dei vostri completi di classe.

Questi obiettivi vi conferiranno pezzi del completo nella Stagione 6:

  • Capitolo III: Raggiungi il livello 70
  • Capitolo IV: uccidi Izual a livello 70 a difficoltà Tormento II o superiore
  • Capitolo IV: completa un Varco Maggiore di grado 20 in solitario

I giocatori otterranno un solo completo di classe per stagione, includendo i personaggi Hardcore e non, quindi scegliete con cura! Inoltre, il completo che riceverete dipenderà dalla classe del personaggio che la apre. Se volete un intero completo di classe, ricordatevi di aprire le ricompense con lo stesso nefilim! Ecco i completi forniti dal Dono di Haedrig nella Stagione 6:

Volete iniziare con una nuova classe, ma non sapete cosa aspettarvi? Ecco un rapido riepilogo delle specialità di ogni completo, nel caso voleste cimentarvi con qualcosa di nuovo durante la Stagione 6.

  • Barbaro - Lascito di Raekor: Carica Furiosa è il perno di questo completo, restituendo cariche, infliggendo danni ingenti e potenziando una successiva abilità che consuma Furia a vostra scelta. Saettate da un combattimento all'altro, soverchiando i nemici e riducendoli a pezzi!
  • Crociato - Armatura di Akkhan: Questo completo assai versatile si fonda sull'abilità Campione di Akarat, riducendone enormemente il tempo di recupero e potenziando le altre abilità quando è attivo. Tutte le abilità costano il 50% in meno e infliggono molti più danni. Incarnate la cruda, sacra energia del leggendario profeta Akkhan.
  • Cacciatore di demoni - Incarnazione del Predone: conosciuto anche come il "Completo delle torrette", sfrutta l'abilità Sentinella potenziandone i danni, insieme ad alcune abilità che consumano Odio e a quelle primarie. Supportati da un esercito di compagni, riuscirete a sommergere i nemici con una pioggia di morte da tutte le direzioni, grazie a torrette che lanceranno Dardo Elementale, Chakram, Impalamento, Tiro Multiplo o Dardo a Grappolo ogni volta che lo farete voi!
  • Monaco - Mantra di Inna: il vostro Monaco non combatterà mai da solo, ma sarà protetto da Alleati Mistici e Mantra. Gli effetti di queste abilità sono potenziati e, finché gli Alleati Mistici resteranno al vostro fianco, anche i danni inflitti otterranno benefici impressionanti.
  • Sciamano - Tormento di Zunimassa: grazie al completo dedicato alle creature evocate, la vostra Armata di Feticci vi rimarrà accanto, proteggendo voi e tutte le vostre creature finché resteranno in vita. Usate liberamente qualsiasi abilità che consuma Mana perché, qualunque sia la vostra scelta contro il nemico, questa potenzierà i danni inflitti dalle creature che avete evocato.
  • Mago - Magnum Opus di Delsere: con grande stile, i Maghi possono scordarsi i loro problemi grazie a questo completo. Bolla Temporale è il fulcro di questo completo ad alto consumo, che trae grande vantaggio da Globo Arcano, Tornado d'Energia, Scarica Esplosiva, Saetta Magica, Impulso Elettrico, Lama Spettrale e Ondata di Forza, ideali complementi di questa configurazione.


Siete al... completo!

Tutto ciò che resta da fare è attendere l'inizio della Stagione 6, e noi saremo al vostro fianco fin dal primo giorno! Se avete domande su ciò che vi aspetta, non dimenticate di dare un'occhiata alle FAQ nella prima parte della nostra anteprima sulla Stagione 6.

Quali sono le ricompense che attendete di più nella Stagione 6? Quali completi di classe siete più ansiosi di indossare? Volete progredire di livello con un amico dal 29 aprile? Condividete le vostre idee e preparatevi, perché la Stagione 6 sta per iniziare!